Con Delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 26.04.2023 è stata adottata la documentazione relativa all' “ESERCIZIO COMUNALE DELL'ATTIVITÀ DI POLIZIA IDRAULICA SUL RETICOLO IDRICO MINORE- ADEGUAMENTO DEL DOCUMENTO DI POLIZIA IDRAULICA" secondo i nuovi dettati normativi imposti dalla D.G.R. n.XI/5714 del 15 dicembre 2021 “Riordino dei Reticoli Idrici di Regione Lombardia e revisione dei canoni di polizia idraulica, aggiornamento della D.G.R. 14 dicembre 2020 n. XI/4037 e dei relativi allegati tecnici”

Ritenuto di assoggettare, pur non essendo un documento pianificatorio, l’approvazione del Documento di Polizia Idraulica in esame ai dettati normativi della L.r. 12/2005 e smi, ai sensi del comma 4 dell’art. 13 della L.R. 12/2005, gli atti saranno depositati presso gli uffici del Comune e consultabili, previo appuntamento da concordare telefonicamente contattando il numero 035/6320205, per un periodo continuativo di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero dal 02.05.2023 al 01.06.2023.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare all’Ufficio Tecnico - Gestione del Territorio del Comune, sito in Piazza San Salvatore, 11, osservazioni in merito alla documentazione relativa all' '“ESERCIZIO COMUNALE DELL'ATTIVITÀ DI POLIZIA IDRAULICA SUL RETICOLO IDRICO MINORE- ADEGUAMENTO DEL DOCUMENTO DI POLIZIA IDRAULICA” nei trenta giorni successivi al periodo sopra indicato, ovvero dal giorno 02.06.2023 al giorno 01.07.2023. Le istanze dovranno essere inviate per posta elettronica al seguente indirizzo PEC: comunealmennoss@pec.it;